Fish provvederà ad organizzare il trasporto dei prodotti al domicilio indicato dall’utente con mezzi propri o per mezzo di trasportatori professionali selezionati.
I prodotti da quando vengono confezionati a quando arrivano nelle vostre mani viaggiano a temperature che variano tra i 0 e i 4 gradi.
Garantiamo la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione con un metodo all’avanguardia che prevede l’utilizzo di pacchi in cartone, polistirolo espanso e ghiaccio gel.
Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.
Fish non sarà responsabile per eventuali ritardi accorsi durante il trasporto.
Parimenti Fish non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni o ogni altra causa, simile o diversa, verificatasi fuori dal controllo della Fish e a lei non imputabile, anche preesistente, che impedisca o aggravi l’esecuzione totale o parziale del contratto.